NHC Medical & Beauty

Costo seduta ossigeno ozono terapia?” è la domanda che molti si pongono dopo aver letto o sentito testimonianze riguardo ai benefici che potrebbero avere facendola. Purtroppo però per tanti questo tipo di terapia non è accessibile, in quanto il prezzo di una singola seduta varia in media da 50 a 80 euro. Insomma…piuttosto alto, considerando che indicativamente l’ossigeno ozono terapia richiede dalle 3 alle 10 sedute.

Negli ultimi anni è aumentata sempre più la richiesta di sedute di ossigeno ozono terapia, in virtù delle proprietà che questo tipo di trattamento offre e dell’assenza di controindicazioni della stessa, ma i costi piuttosto alti hanno reso questo trattamento non accessibile a tutti. Pertanto, sono stati fatti numerosi studi per riuscire a trasferire le proprietà di trattamenti di ossigeno ozono terapia a prodotti ad azione locale da poter usare comodamente a casa propria.

GEL OSSIGENO OZONO ATTIVO 5% THERME DELLA SALAPIA: GLI EFFETTI DELLA 
OSSIGENO OZONO TERAPIA A PORTATA DI MANO

Il Gel Ossigeno Ozono Attivo 5% Therme della Salapia combina gli effetti della ossigeno terapia professionale con la praticità di un trattamento domestico a costi non troppo elevati.

La sua azione antidolorifica e antinfiammatoria fa sì che possa essere usato efficacemente per vari scopi, tra cui il trattamento di stati dolorosi dovuti a traumi, problemi di natura artrosica o reumatica e la lotta ad inestetismi della pelle quali cellulite, acne, rughe e capillari rotti.

Applicato 2-3 volte al giorno sulla zona interessata e massaggiando manualmente fino ad assorbimento, può dare ottimi risultati. Inoltre, qualora il gel sia veicolato da macchinari elettromedicali, quali Elettroporatore, Onde d’Urto, Ultrasuoni o Tecar, i principi attivi sono trasferiti in profondità e agiscono con maggiore efficacia e più velocemente.

Abbiamo sviluppato questo prodotto innovativo dopo anni di studi, pertanto la sua formulazione è unica e originale. Osserviamo i più alti standard qualitativi richiesti dalle normative vigenti e poniamo particolare attenzione alla scelta delle materie prime.  

Provalo per testarne l’efficacia! Soddisfatto o rimborsato!   

ACQUISTA SUBITO
L'OSSIGENO OZONO ATTIVO GEL

ingredienti

Aqua, Glycerin, Ozonized sunflower seed oil, Xanthan gum, Hydroxyethylcellulose, Potassium sorbate, Salicylic acid, 
Tetrasodium glutamate diacetate, Lavandula angustifolia oil, Benzyl alcohol, Tocopheryl acetate Parte. 

modalità di utilizzo e avvertenze

Applicare 2-3 volte al dì una piccola quantità sulla zona da trattare e massaggiare fino ad assorbimento.
Non è un medicinale. Conservare in frigorifero. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.  

COSTO SEDUTA OSSIGENO OZONO TERAPIA VS COSTO OSSIGENO OZONO ATTIVO GEL

Spesso si pensa che i trattamenti ad uso topico che possono essere fatti tranquillamente a casa non siano altrettanto efficaci come quelli fatti in studi fisioterapici o estetici. Ciò è assolutamente vero se si acquistano creme e gel di bassa qualità, magari dal supermercato, facendosi invogliare dal costo irrisorio. Ma se si scelgono prodotti specifici e professionali ci si può ricredere.   

NHC Medical & Beauty investe costantemente notevoli risorse in ricerca, per sviluppare prodotti all’avanguardia e testarne l’efficacia prima dell’immissione sul mercato. 

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del Cliente e per raggiungerlo partiamo offrendo un giusto prezzo. Troppo spesso accade infatti che le aziende facciano leva sulla necessità di un potenziale Cliente di risolvere una problematica estetica che lo affligge. La nostra etica ci impedisce di approfittarci di una condizione di disagio altrui per trarne vantaggio. Pertanto, offriamo prodotti professionali al giusto costo.
   
Per formulare il nostro Gel Ossigeno Ozono Attivo siamo partiti dallo studio del meccanismo d’azione dell’ossigeno ozono terapia. L’ozono (O3) è una molecola formata da tre atomi di ossigeno legati insieme, i cui effetti benefici sono dovuti alla sua instabilità molecolare. Infatti, uno dei 3 atomi tende a staccarsi dagli altri due per creare legami con altre molecole. In questo modo l’atomo di ossigeno va ad esercitare un’azione ossidante su queste ultime e, laddove è presente una infiammazione, induce un effetto analgesico-antinfiammatorio. Inoltre, l’ozono assicura ossigenazione ai tessuti e migliora il microcircolo. 

Non vi è alcun effetto collaterale, in quanto dal distacco dell’atomo di ossigeno si forma una molecola stabile (O2) che non nuoce assolutamente alla salute. 
   
Purtroppo la stessa instabilità molecolare che è all’origine degli effetti benefici dell’ozono, è stata il motivo per cui per molto tempo non si è riusciti ad inserirlo in preparazioni quali creme o gel. Dopo numerosi studi, si è pensato di inglobarlo in molecole di olio, dove si mantiene stabile. Solo nel momento dell’applicazione si ha il rilascio dell’ozono, la sua scomposizione e dunque può agire mediante il suo meccanismo d’azione.

Il nostro Ossigeno Ozono Attivo Gel, prodotto in Italia, ha come principio attivo l’olio ozonizzato ed è stato studiato per agire in maniera efficace nel trattamento topico di: 
  
stati dolorosi a livello articolare, cervicale, dorsale e lombare;
infiammazione dovuta a traumi o problemi di natura artrosica o reumatica (trattamento di lesioni spinali, ernia, reumatismi, artrosi, osteoporosi, gonartrosi, coxartrosi);
inestetismi della pelle, quali cellulite, acne, rughe, capillari rotti, psoriasi, piaghe da decubito.     

Si tratta proprio delle condizioni principali che vengono trattate con l’ossigeno ozono terapia. 

Pertanto è possibile ovviare all'elevato costo seduta ossigeno ozono terapia se questo è eccessivo per le proprie tasche, puntando su un prodotto ad azione locale che va a mimare il meccanismo d’azione che si genera durante una seduta professionale.   

Il nostro Gel Ossigeno Ozono Attivo è professionale, ma allo stesso tempo è proposto al pubblico a un giusto costo. È di facile assorbimento e non necessita di applicazioni di grandi quantità, per cui il contenuto del tubo o del barattolo acquistato è sufficiente per ottenere i risultati sperati.   

Non essendo un farmaco può essere applicato ogni qual volta se ne abbia bisogno. Infatti non sono stati registrati fenomeni di intolleranza di alcun tipo.

PROVA SUBITO OSSIGENO OZONO GEL.
SODDISFATTO O RIMBORSATO!

CAMPI DI APPLICAZIONE

ORTOPEDIA

MEDICINA ESTETICA

DERMATOLOGIA

FISIATRIA

POST OPERATORIO

CHIRURGIA VASCOLARE

ALLERGOLOGIA

MEDICINA DELLO SPORT

OSSIGENO OZONO ATTIVO GEL FA PARTE DELLA LINEA 
GREEN FISIO DI THERME DELLA SALAPIA

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

patologie trattabili con ossigeno ozono terapia

Numerose sono le problematiche trattabili con l’ossigeno ozono terapia e i relativi campi di applicazione.   

ortopedia e traumatologia

Trattamento di discopatie (dolore continuo, lombosciatalgie, protusioni ed ernie del disco (ernia lombare / ernia dorsale / ernia cervicale), nelle sindromi del tunnel carpale, tunnel tarsale, tunnel ulnare, nelle tendinopatie (dito a scatto, epicondiliti, epitrocleiti, periartrite scapolo-omerale), delle osteomieliti, del neuroma di Morton, delle patologie artrosiche degenerative, reumatismi articolari (vertebrale, delle mani, artrite radiocarpica e piccole articolazioni, artrosi, gonartrosi, coxartrosi (anca)), spondilopatia artrosica e spondilopatia artritica, artrite psoriasica ossea. L’ozono induce un rapido miglioramento post operatorio con ossificazione accelerata di fratture di ogni tipo. Riduce inoltre i tempi di recupero da lesioni e rotture muscolari varie. 

MEDICINA ESTETICA

Trattamento di lipodistrofia antiestetica (cellulite), adiposità localizzate e obesità, cheloidi, cicatrici post operatorie, angectasie capillariche (capillari rotti). 
L’ozono ha una forte azione biostimolante della pelle, contrasta l’invecchiamento, stimola la produzione naturale del collagene che tonifica la cute, attenua ed elimina le rughe ed aumenta il tono cutaneo. La pelle avrà un aspetto visibilmente più salutare, apparirà più curata e molto più giovane!

DERMATOLOGIA

Risultati sorprendenti nel trattamento di cellulite, acne, alopecia aerata, micosi, eczemi, psoriasi, piaghe da decubito e diabetiche, caduta dei capelli, dermatiti e neurodermiti, Herpes simplex (orale e sessuale) ed Herpes zoster (fuoco di Sant’Antonio), anche oculare.

FISIATRIA

La Ossigeno Ozono Terapia in fisiatria è indicata nel trattamento delle seguenti patologie: malattia di De Quervain, tendinopatie (es. gomito del tennista, tendine di achille, periartrite scapolo-omerale), entesopatie (es. epicondilite e epitrocleite), borsiti, fibromialgia. 

CHIRURGIA

L’azione della miscela di ossigeno e ozono è in grado di ridurre il dolore post-operatorio e le complicanze infettive post-chirurgiche, migliorando notevolmente i tempi di recupero dopo un intervento chirurgico (per esempio dopo un intervento di protesi al ginocchio o d’anca, a seguito di fratture o nella ricostruzione della cuffia dei rotatori della spalla).

GERIATRIA

Ampiamente utilizzata nel campo della geriatria e anti-aging, l'ossigeno ozono terapia aiuta a rivitalizzare tutto il corpo e aumenta la resistenza allo sforzo. Valido aiuto nell’arteriosclerosi periferica e arteriosclerosi cerebrale, artrosi, osteoporosi, artrite reumatoide, in tutti quei processi infiammatori cronici e dolore cronico. Abbassa il rischio di TIA e ictus o ne migliora notevolmente, paresi e paralisi, morbo di Parkinson, prevenzione e stabilizzazione delle demenze senili, Alzheimer.

IMMUNOLOGIA

Trattamento di immunodeficienze acquisite e non, sindromi autoimmunitarie come tiroiditi, vasculiti, fibromialgie, dermatomiositi, Raynaud, connettiviti, lupus eritematoso. Coadiuvante nei trattamenti oncologici radianti e chemioterapici.

CHIRURGIA VASCOLARE E ANGIOLOGIA

Efficace nel trattamento di varici venose, angectasie capillariche (capillari rotti), sclerosi capillare, insufficienza venosa, emorroidi, ulcera diabetica, ulcera post-flebica, ulcere trofiche, piaghe da decubito e cancrena, arteriopatie periferiche.

ANDROLOGIA

L’azione della miscela di ossigeno e ozono riduce l’impotenza vascolare peniena funzionale e organica. Ottimi risultati nel trattamento dell'impotenza maschile di ogni età.

ALLERGOLOGIA

Trattamento di svariati problemi di allergie (alimentari, da contatto, etc.), dermatiti ed eczemi, pollinosi, riniti su base allergica, asma di natura allergica.

MEDICINA DELLO SPORT

Le indicazioni più frequenti della Ossigeno Ozono Terapia nella medicina sportiva sono il recupero dei traumi sportivi, in particolare distorsioni articolari, contratture o strappi muscolari, dove si osserva una importante riduzione dei temi di recupero della attività motoria. Si ottiene anche un recupero accelerato dopo fratture e lesioni tendino-muscolari, grazie all’azione rapida di cicatrizzazione dell’ozono, ad ogni età. L’Ossigeno Ozono terapia si utilizza anche in caso di epicondiliti (gomito del tennista), talloniti, metatarsalgia, borsiti, fascite plantare, morbo di Morton, metatarsalgia, distorsioni di qualsiasi genere, distorsioni del ginocchio, tendinopatie achillea anche con lacerazione, tendinite e rottura della cuffia dei rotatori della spalla, meniscopatie traumatiche e degenerative, lesioni legamento collaterale interno ed esterno, crociato anteriore interno ed esterno, ernie discali dei vari distretti (anche cervicali), ovvero in tutte le patologie da elevato utilizzo dei muscoli e dei tendini, tipiche dell’attività dello sport.      

approfondimenti

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=oxygen+ozone

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26687830  

Bocci V. (03.2000) Ossigeno Ozonoterapia. Comprensione dei meccanismi d’azione e possibilità terapeutiche. Casa Editrice Ambrosiana.