Adipe localizzato e cellulite sono problematiche profondamente sentite, soprattutto dalle donne. Chi ne soffre è sempre alla ricerca di soluzioni definitive al problema.

Se hai uno studio di estetica professionale è importante offrire ai tuoi clienti trattamenti professionali davvero risolutivi. Adesso è possibile, grazie a una tecnologia di ultima generazione: il Lipolaser estetico.

Si tratta di un interessante investimento da considerare, che darà certamente valore alla tua attività e porterà da subito un veloce recupero delle risorse impiegate e poi un guadagno che durerà nel tempo.

LIPOLASER ESTETICI MUSTER-DIKSON

Combattere efficacemente adipe e cellulite, senza dover ricorrere alla liposuzione, finalmente è possibile grazie al Lipolaser estetico. 

Il Lipolaser Estetico deriva da una tecnologia medica che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica. È una tecnologia laser assolutamente non invasiva che garantisce risultati misurabili già dopo la prima seduta. Attraverso placche posizionate sulle aree da trattare che emettono una specifica lunghezza d’onda, si ottiene l’emulsione dei grassi contenuti negli adipociti, facendo sì che questi si riversino negli spazi interstiziali. 

A differenza di altre metodologie, quali criolipolisi o cavitazione, il Lipolaser non distrugge le cellule, bensì le lascia integre ma ne permette lo svuotamento e lo smaltimento del contenuto, grazie alla mobilitazione di liquidi e al drenaggio naturale. Tutti i tessuti circostanti risultano non essere danneggiati dal trattamento. 

In questo modo si ottiene un trattamento mirato che favorisce la riduzione di tessuto adiposo in eccesso. Inoltre, il tepore sottocutaneo che si genera favorisce l’apertura dei pori e l’assorbimento di eventuali prodotti cosmeceutici utilizzati dopo il trattamento.

Le zone che è possibile trattare con il Lipolaser sono: girovita, schiena, addome, pettorali, braccia, cosce, glutei, fianchi e ginocchia.

Contattaci subito per ricevere informazioni

ECCELLEX ULTIMATE LIPOLASER SYSTEM

Il Lipolaser Eccellex è un apparecchio utilizzabile in ambito estetico per la riduzione dell’adipe localizzato. 

È dotato di un software intuitivo che consente all’operatore un facile utilizzo e il totale controllo di tutte le funzioni dell’apparecchio, grazie all’ampio Display touch screen a colori. Le placche a diodi laser emettono energia alla lunghezza d’onda di 760 nm. 

Sono disponibili 5 programmi preimpostati: 4 con emissione di energia laser pulsata a fasi differenziate e 1 con emissione di energia laser continua. 

Le fasce in cotone elasticizzato regolabile permettono l’adattamento delle placche a qualsiasi zona del corpo, permettendo il trasferimento dell’energia laddove necessario.  

Il trattamento è facile da effettuare e necessita di una durata di 30-40 minuti.  

SPECIFICHE TECNICHE DI ECCELLEX ULTIMATE LIPOLASER SYSTEM

  • ALIMENTAZIONE 230 V, 50 Hz 
  • LUNGHEZZA D'ONDA EMISSIONE LASER 760 nm
  • EMISSIONE Continua, Pulsata
  • DENSITÀ MASSIMA 10 mW/cmq
  • PROGRAMMI PREIMPOSTATI  5
  • DIMENSIONI APPARECCHIO 31.5 (a) x 40 (l) x 19.5 (p) cm
  • DIMENSIONI APPARECCHIO CON PLACCHE SUL SUPPORTO 53 (a) x 40 (l) x 23 (p) cm
  • PESO NETTO APPARECCHIATURA 7 Kg
  • INTERFACCIA SOFTWARE  Display colour touch screen

ACCESSORI IN DOTAZIONE

10 placche a diodi laser: 8 grandi e 2 piccole 
 24 fasce in cotone elasticizzato regolabile 
 Occhiali di protezione operatore 
 Portaplacche

BODY ACTION 3x3 

Body Action 3x3 è un innovativo e rivoluzionario apparecchio, unico al mondo, Made in Italy e con Brevetto depositato, che dispone di applicatori a placca con 3 energie differenziate per trattamenti con Lipolaser, Ultrasuono e Radiofrequenza

Le 3 metodiche possono essere usate in modo combinato oppure singolarmente. 

Gli Ultrasuoni inducono riduzione della massa grassa, il Lipolaser riduzione e tonificazione, la Radiofrequenza tonificazione e consolidamento. 

Il vantaggio di lavorare con Body Action 3x3 è quello di trattare la stessa area con 3 differenti energie contemporaneamente e in sinergia. Ciò porta ad aumentare e consolidare gli effetti indotti da ciascuna tecnica utilizzata singolarmente. Inoltre si ha notevole risparmio di tempo sia per l’operatore che per il cliente. 

Il trattamento con Body Action 3x3 è indolore, non invasivo e completamente privo della sensazione di correnti elettriche sulla pelle. Inoltre è idoneo sia in casi di adiposità localizzate, che per soggetti con cellulite diffusa e profonda. 

Sembra essere anche un valido aiuto nel trattamento dell’obesità poiché favorisce il miglioramento del naturale metabolismo. Body Action 3x3 è consigliata per combattere adipe, cellulite, ritenzione idrica, gonfiore, atonia distrettuale tissutale, atonia muscolare localizzata, rimodellamento globale, pelle buccia d’arancio. 

La seduta con Body Action 3x3 dura mediamente 30-50 minuti e deve essere ripetuta 1 o 2 volte a settimana, per 4-6 settimane, a seconda della problematica da trattare.  

SPECIFICHE TECNICHE DI BODY ACTION 3x3

  • ALIMENTAZIONE   230 V, 50 Hz 
  • DIODI SOFT LASER   384
  • LED SOFT LASER 760 nm, DENSITÀ MAX 10 mW/cmq   48
  • USCITA ULTRASUONI   1MHz max. 1.5W/cmq
  • USCITA RADIOFREQUENZA   500kHz - 25W max
  • PROGRAMMI   Libero o pre-impostati
  • DIMENSIONI APPARECCHIO    31.5 (a) x 40 (l) x 19.5 (p) cm
  • DIMENSIONI APPARECCHIO CON PLACCHE SUL SUPPORTO    54 (a) x 61.5 (l) x 23 (p) cm
  • PESO NETTO APPARECCHIATURA   15 Kg
  • INTERFACCIA SOFTWARE     Display colour touch screen

ACCESSORI IN DOTAZIONE

Applicatori 3 energie 
 Fasce in cotone elasticizzato regolabile per il fissaggio degli elettrodi 
 Occhiali di protezione operatore 
 Portaplacche

ESTETICA